74 utenti online in questo momento
74 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Non riesco a vedere dati/rapporti sulla mia campagna

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

sono nuova su Adwords quindi mi scuso anticipatamente se si tratta di un errore mio, ma sto avendo delle difficoltà che non riesco a risolvere da sola.

Ho iniziato tre settimane fa una campagna solo rete di ricerca su Adwords, con budget giornaliero di 15 euro.

Oggi, riguardando la campagna, non sono riuscita a vedere all'interno della schermata iniziale nessun dato relativo a Click, Impression, CPC medio, Costo né posizione media.

Tuttavia lo stato della mia campagna risulta approvato e in corso e in un'altra parte di adwords, sono riuscita ad avere informazione sui dati di spesa (che c'è stata, quindi direi che la campagna è partita..) e su costi e posizione media di ciascuno dei miei gruppi di annunci. Non riesco però ad avere nessun dato né valutazione sulla performance delle mie parole chiave, cosa che mi sarebbe molto utile per ottimizzare la campagna.

E' un problema comune? Sto sbagliando io qualcosa?

Vi sarei molto grata se riusciste a trovare il tempo per una risposta.

Grazie davvero, buon weekend

Francesca

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Non riesco a vedere dati/rapporti sulla mia campagna

Collaboratore Principale
Ciao Francesca,
seppur banale (ci sono cascato anche io qualche volta), il primo posto dove guardare è la data.
Controlla dunque che sia impostata la data corretta e che quindi tu non stia visualizzando un periodo nel quale in effetti la campagna non era attiva.
Quindi alto / destra e inserisci (almeno) "Questo mese" Smiley Felice

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭ ✭
Ciao Francesca e benvenuta,

potresti gentilmente fare un screen o una foto della pagina in cui non riesci a visualizzare tali dati? per quanto riguarda la personalizzazione dei dati del tuo account ti invito a guardare il video di Enza che spiega nel dettaglio quali dati visualizzare nella dashboard del tuo account.
ecco il link
https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/Pillole-di-AdWords-Personalizzare-la-tabella-delle-...

resto a tua disposizione per aiutarti a risolvere il tuo problema

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Ciao Francesca,
seppur banale (ci sono cascato anche io qualche volta), il primo posto dove guardare è la data.
Controlla dunque che sia impostata la data corretta e che quindi tu non stia visualizzando un periodo nel quale in effetti la campagna non era attiva.
Quindi alto / destra e inserisci (almeno) "Questo mese" Smiley Felice

Andrea