200 utenti online in questo momento
200 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Not Set su tutti i dati analytics

Laureato ✭

Ciao ragazzi una domanda... Per alcuni motivi ho dovuto sganciare adwords da analytics però in analytics, per i dati storici, continuo a vedere le campagne, i gruppi di annunci e le keyword.Insomma, si riesce a capire tutta la costruzione della campagna.

C'è un modo per nascondere ogni dato della campagna facendolo impostare come notset?

devo aspettare un pò o i vecchi dati si continueranno sempre a vedere?

grazie

Simo

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Simo Paciarelli
‎25-05-2017 18:20

Astri Nascenti

Allora stai vedendo in modo esatto. Eliminare il nome campagna è impossibile. In quanto i dati inserti in GA non posso essere modificati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Astri Nascenti

Se vai nel pannello amministratore di analyticts>Prodotti collegati>Collegamento Adwords  ed eliminarlo.

Laureato ✭

Ciao Antonio già fatto, ma i dati storici rimangono.. Per dati storici intendo nome campagne, gruppi annunci e keywords. L'unica cosa che non visualizzo sono i budget e i cpc per click..

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Simo Paciarelli
‎25-05-2017 18:20

Astri Nascenti

Allora stai vedendo in modo esatto. Eliminare il nome campagna è impossibile. In quanto i dati inserti in GA non posso essere modificati.