504 utenti online in questo momento
504 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Novità in annunci illustrati

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti, stavo caricando 5 dimensioni di banner quando mi sono imbattuto in questa novità di cui non mi ero ancora accorto.

In pratica hanno ridimensionato automaticamente alcuni formati caricati per aumentare il numero di banner a disposizione. 

Ad esempio caricando il 300x250 mi è stato copiato e ridimensionato in 200x200 e 250x250 (di qualità leggermente inferiore) e mi sono state messe a disposizione.
Soluzione da valutare quando si devono fare delle campagne in velocità e non si ha tempo o risorse per una dozzina di banner di qualità.

Ciao a tutti

Gestione campagne - Google AdWords.png

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Novità in annunci illustrati

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Luca,
qui trovi una panoramica di tutte le soluzioni disponibili per la creazione di annunci illustrati. https://support.google.com/adwordspolicy/answer/176108?hl=it

Enza

Matricola ✭ ✭
Ciao Enza, grazie, le conosco, ma effettivamente in elenco manca questa soluzione che ho scoperto ieri nel mio account. Che sia una beta?

Collaboratore Principale
Questa funzionalità sembra essere particolarmente interessante quando la creatività degli annunci illustrati non chiede particolari modifiche per i formati "simili"...