413 utenti online in questo momento
413 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Nuovo esame Adwords - Siti per dispositivi mobili

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

oggi ho notato che nella sezione esami dei profili Google Partner è stato creato un nuovo esame sui siti per dispositivi mobili ma non ho visto se superando questo esame, viene segnalata una nuova competenza all'agenzia associata e/o se aumenta il ranking nella mappa delle agenzie certificate. 

Sapete dirmi da quanto tempo c'è questo esame e se (e soprattutto in che modo) contribuisce ad aumentare la visibilità dell'agenzia?

Grazie a tutti

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Daniela, credo proprio che i sia da questa mattina. Venerdì ho rifatto un esame e non c'era affatto. 

Prof. ✭ ✭

Ciao Antonio,

grazie per la conferma, ci toccherà studiare anche per questo allora, in bocca al lupo a tutti!

Grazie mille

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Astri Nascenti

Qui tutte le info ufficiali (only english now).

Ciao,

Yuri.

Astri Nascenti

Astri Nascenti

Daniele ho visto un pò l'esame e sopratutto le domande poste e devo dire che sono molto tecniche è un esame che è orientato a chi sviluppa siti web e non per chi sviluppa campagna adwords. 

Prof. ✭ ✭

Ciao Antonio,

ti ringrazio per la condivisione, sicuramente proveremo anche noi internamente a sostenere l'esame, tuttavia, come dicevi tu, essendo rivolto principalmente ad un target di sviluppatori di siti web e meno ai gestori di account Adwords, non ho ben compreso il motivo di renderlo disponibile all'interno dei profili Google Partner e in che modo possa aumentare il ranking dell'agenzia, soprattutto se quest'ultima si occupa principalmente di gestire campagne di Web Marketing.

Staremo a vedere, appena avremo un po di tempo ci metteremo anche noi la testa e sarà bello condividere l'esperienza nella community.

Grazie a tutti

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭

forse lo fanno per scremare le richieste visto che per effettuare una richiesta dalla mappa della agenzie certificate c'è come opzione se uno ha bisogno di assistenza per fare una campagna o per fare anche un sito

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao.Grazie dell'informazione.

Claudia G

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti, 
ci sono novità riguardo al badge per chi ha preso la certificazione su Siti per dispositivi mobili?

Due nostri collaboratori interni hanno sostenuto la certificazione, sono stati aggiunti all'agenzia ma non è cambiato nulla come competenze mostrate nel badge.

Dato che non si tratta veramente di una competenza AdWords ho pensato che ci fosse un badge a parte da scaricare, ma per il momento non ho trovato nulla nell'area riservata. Avete qualche informazione?

Grazie, 

Alessandro