183 utenti online in questo momento
183 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

PIN per account: la storia infinita.

Matricola ✭

Da mesi aspettiamo la CARTOLINA POSTALE (sic! incredibile, bastava una telefonata) con il PIN per la verifica di un account Google Places.
Se avessimo il posizionamento sulla Google Maps inizieremmo anche un programma di Adwords, ma non c'è verso: telefonate, email, form inviate...
Niente; avere un PIN per verificare che esiste davvero uno dei più importanti alberghi di Como è un problema...    
Peccato....   quanti soldi abbiamo perso noi e voi ??

Giovanni Menna, webmaster

Proprietario di Residence Pila Como: Sig.ra Barbara Giunco

Tel. 031/271570, 031/574645, 338/2004670

http://www.residencepila.com/

info@residencepila.com  

Rif.: PIN per account: la storia infinita.

Studente ✭ ✭ ✭
Hai provato la verifica telefonica? E' l'alternativa alla verifica con cartolina, molto più immediata. Accedi al tuo account e prova a farla. Fammi sapere. Ciao
mi trovi su Google Plus +Valentino Mea - Gestione campagne Adwords

Matricola ✭
Sì sì, fatta anche quella .... un addetto Google mi aveva consigliato di farla però creando un nuovo account... fatto anche quello... ma poi scopro che la verifica telefonica la fanno solo sulle nuove schede eventualmente create...
Ti ringrazio per la risposta ma .. chi sei ? Un addetto Google o un cliente anche tu ?

Studente ✭ ✭ ✭
Gestisco campagne Adwords..ma non puoi creare una scheda nuova e verificarla telefonicamente?

Matricola ✭
Anche creando una Nuova Scheda mi dice che verrà inviata la cartolina postale; non c'è la scelta di Verifica Telefonica; immagino perchè non è avvenuta la verifica sulla prima scheda "madre".
E' veramente una storia infinita, una cosa vergognosa...
Non sappiamo più che pesci pigliare.....
Possibile che sia così difficile dare dei soldi a Google/Youtube ??
Scusa lo sfogo...

Studente ✭ ✭ ✭
Ma figurati, capisco la frustrazione. Potresti provare con un nuovo indirizzo GMAIL, come se fossi una nuova persona che vuole lanciare la sua attività. Prova e fammi sapere.

Matricola ✭
Già fatto anche quello .... un mese fa circa ...

Matricola ✭
Voi non potete mandare una richiesta/segnalazione a Youtube ?

Studente ✭ ✭ ✭
E' incredibile questa situazione. Prova a contattarli da qui: https://support.google.com/business/#utm_medium=et&utm_campaign=en&utm_source=us-et-new_PlacesLP_Q22...
In alto c'è il link "Contattaci", spiegagli la tua situazione e vediamo cosa succede.
Purtroppo ho gli stessi tuoi mezzi, nessun canale privilegiato.

Matricola ✭
Già fatto ... già fatto.... anche questo..
Nessuna risposta...