233 utenti online in questo momento
233 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Parole simile ma diverse

Matricola ✭

Ciao a tutti, ho un problema da risolvere sto promuovendo una carta telefonica per chiamare Cuba e le sue città, tra queste città ce ne una che si chiama "Florida" e non è  la Florida degli Stati Uniti. Ora io ho fatto un gruppo di annunci con tutte le città e creato annunci con keyword dinamica, ho inserito parole a corrispondenza inversa tipo (hotel, villaggio, voli ecc) in modo da non visualizzare gli annunci su queste ricerche, ma come faccio a dire al sistema che voglio comparire soltanto quando uno cerca la Florida città di Cuba. 

Non so se sono stato chiaro o se ci sono sono altri modi per aggirare questo mio problema. 

La vostra esperienza mi sarà di sicuro aiuto.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tony Volino
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Parole simile ma diverse

Prof. ✭
Ciao Tony,
non esiste un modo per farlo, dovrai utilizzare il testo del tuo annuncio per evitare che gli utenti interessati agli Stati Uniti non vadano a cliccare il tuo annuncio.

Oppure dovrai utilizzare parole chiave meno generiche come "florida cuba" cosa consigliabile visto che anche i risultati organici di google alla ricerca florida mostrano esclusivamente lo stato Americano e attività con il nome florida al suo interno, non citando mai la città cubana.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tony Volino
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Parole simile ma diverse

Prof. ✭
Ciao Tony,
non esiste un modo per farlo, dovrai utilizzare il testo del tuo annuncio per evitare che gli utenti interessati agli Stati Uniti non vadano a cliccare il tuo annuncio.

Oppure dovrai utilizzare parole chiave meno generiche come "florida cuba" cosa consigliabile visto che anche i risultati organici di google alla ricerca florida mostrano esclusivamente lo stato Americano e attività con il nome florida al suo interno, non citando mai la città cubana.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it