519 utenti online in questo momento
519 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Posso utilizzare Adwards in Google My Business?

Matricola ✭

Posso utilizzare Adwards anzichè Adwords Express in Google My Business?

Vorrei utilizzare Google My Business per la mia Azienda. Le cose di cui ho assolutamente bisogno sono Analytics e Adwords con tutte le sue funzionalità avanzate per gestire totalmente in autonomia le campagne, cosa che Adwords Express non permette di fare.

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Certo lo puoi fare tranquillamente. Per utilizzato di Google My Business credo che intenda avere l'estensione di località. 

Com

Matricola ✭

Grazie Antonio, questo mi tranquillizza.

Ma no mi è chiaro se devo prima attivare Adwords e di seguito My Business oppure se al momento dell'iscrizione a My Business posso scegliere quale dei due Adwords utilizzare.

Astri Nascenti

My Business e Adwords viaggiano in modo separato. Il primo ti occorre per creare la tua scheda di negozio, mentre il secondo per creare campagne. 

Dopo aver creato tutto, in Adwords puoi collegare My Business e in questo modo aggiungere l'estensione di località nei tuoi annunci. 

PS. per il collegamento occorre avere una mail che abbia accesso sia ad Adwords che a My Business.