183 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Principiante

Matricola ✭

Ho messo in rete un sito da pochissimo tempo ed ovviamente ho pochissimi iscritti, non so come fare ad incrementarlo ed avere un posizionamento su google.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Grazie

Rif.: Principiante

Collaboratori Principali Alumni

Ciao star-dust e benvenuto nella community di AdWords.

La tua domanda è molto generica e non è facile aiutarti.

Tu parli di posizionamento su google. Tu intendi posizionamento nelle SERP e quindi visite gratuite? In caso ti consiglio di chiedere nel forum webmaster dei "colleghi", dove troverai delle persone molto preparate in questo che sicuramente sapranno aiutarti.

Questa community parla invece di AdWords, che è un prodotto a pagamento. Se sono indicazioni su AdWords che vuoi, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione articoli dove trovi indicazioni dettagliate su come muovere i primi passi in AdWords. Nella sezione ci sono degli articoli semplici e di quelli complessi. Se vuoi aiuto con AdWords saremo lieti di darti la lista degli articoli più adatti al tuo status di nuovo utente.

Buona serata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Rif.: Principiante

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao star-dust

volevo solo suggerirti di guardare alcuni di questi video che trovi nel link della Community risorse, "Impara con Google"

o a questo link

http://www.google.it/ads/learn/

possono dare un idea di come agire sopratutto se si è all' inizio

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli