434 utenti online in questo momento
434 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Problema Gestione account

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

non riesco a risolvere un problema -probabilmente perchè non sono ancora esperta di AdWords- e quindi ho deciso di rivolgermi a voi.

Il dubbio è questo: è possibile gestire dal mio account per conto di un terzo?

Mi spiego meglio: devo avviare 3 campagne AdWords, ma devono prima passare la supervisione del mio superiore (che poi sarebbe il soggetto che fattura). Io devo solo impostarle, senza avere accesso ai suoi dati di fatturazione. Ovviamente, per ovvi motivi di privacy, non posso entrare direttamente nel suo account, nè lui nel mio. C'è un modo per far sì che lui veda le campagne che IO imposto, per POI approvarle lui? 

Vi ringrazio infinitamente!

Alessandra

Problema Gestione account

Prof. ✭ ✭

Ciao Alessandra,

premesso che i dati di fatturazione non potrai visualizzarli a prescindere in quanto vengono riportati criptati (vengono mostrate solo le ultime 4 cifre della carta o del conto corrente associato) per poter creare e caricare delle campagne, dovrai necessariamente avere un livello di accesso all'account almeno "standard" ciò significa che potrai accedere alla sezione fatturazione senza poter però modificare i dati presenti.