364 utenti online in questo momento
364 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Problema iscrizione al Centro Clienti AdWords

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho un "problema" con l'iscrizione al Centro Clienti.

Gestisco da tempo alcune campagne AdWords utilizzando account univoci per ogni cliente.

Non ho mai utilizzato AdWords con il mio account personale, quindi ho pensato (finalmente) di iscrivermi al Centro Clienti per rendermi la vita un po' più semplice.

Quando provo però ad effettuare l'iscrizione, un messaggio mi comunica che l'indirizzo email inserito è già stato utilizzato in precedenza su altri prodotti AdWords. Ho letto in giro che in questo caso l'unica soluzione è quella di attivare un nuovo account, ma non capisco il perché di questo messaggio.

Qualcuno saprebbe spiegarmi gentilmente di che si tratta?

Tra l'altro un dubbio atroce, spero di non essere troppo ot: se dovessi registrare un nuovo account per AdWords, verrebbe attivata in automatico anche una pagina Google Plus?

Grazie a tutti per l'attenzione

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento fabiorenna
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Problema iscrizione al Centro Clienti AdWords

Prof. ✭
Ciao FAbio,
probabilmente hai utilizzato l'account anche solo per vedere adwords anni fa e da quel momento l'account esiste anche se mai attivato.
Capitò la stessa cosa anche a me.
Adwords puo' essere attivato anche senza usare un'email gmail, quindi puoi attivare adwords anche senza creare una pagina google plus collegata a quell'account.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento fabiorenna
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭
Ciao FAbio,
probabilmente hai utilizzato l'account anche solo per vedere adwords anni fa e da quel momento l'account esiste anche se mai attivato.
Capitò la stessa cosa anche a me.
Adwords puo' essere attivato anche senza usare un'email gmail, quindi puoi attivare adwords anche senza creare una pagina google plus collegata a quell'account.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Studente ✭ ✭ ✭
Ciao Fil,
grazie mille per il chiarimento! Peccato per il mio account Smiley Felice
Buon lavoro,
F