155 utenti online in questo momento
155 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Problema per posizionamenti

Matricola ✭

Ho la necessità di comprendere, prima di effettuare una campagna Adwords, il posizionamento del mio sito web in una determinata città, cioè verificare con quali parole chiave sono posizionato.

Prendiamo in esempio il posizionamento della parola chiave Auto usate

Vorrei capire come sono posizionato con questa parola chiave nella città di Venezia

Ho provato ad aggiungere &near=Venezia nell'url, ma mi escono fuori risultati anche di altre città, come posso risolvere il problema?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lorenzo F
‎27-05-2016 19:30

Rif.: Problema per posizionamenti

Collaboratore Principale
Ciao,

il modo migliore per fare questo test è usare lo strumento di anteprima e diagnosi annunci di AdWords che puoi raggiungere a questo indirizzo https://adwords.google.it/apt/anon/AdPreview.

Con questo strumento potrai indicare la località di connessione, la lingua e il dispositivo oltre che il dominio di ricerca (.it, .com, ecc.).

I risultati ti consentiranno di "simulare" la ricerca in quella determinata zona.

Ciao,
Marco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lorenzo F
‎27-05-2016 19:30

Collaboratore Principale
Ciao,

il modo migliore per fare questo test è usare lo strumento di anteprima e diagnosi annunci di AdWords che puoi raggiungere a questo indirizzo https://adwords.google.it/apt/anon/AdPreview.

Con questo strumento potrai indicare la località di connessione, la lingua e il dispositivo oltre che il dominio di ricerca (.it, .com, ecc.).

I risultati ti consentiranno di "simulare" la ricerca in quella determinata zona.

Ciao,
Marco

Matricola ✭
Ok grazie mille