351 utenti online in questo momento
351 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi Apertura account AdWords

Matricola ✭

Ciao a tutti,

sono Clara e lavoro per Open Street, la Vetrina Internazionale dell'Arte di Strada, che si terrà a Milano dal 9 al 12 ottobre 2014.

Vorrei aprire un account AdWords usando l'account Gmail che abbiamo aperto per OpenStreet (da cui sono loggata ora) ma nel momento in cui inizio la procedura guidata e inserisco l'indirizzo e-mail, sotto il riquadro appare una scritta rossa che dice "Non siamo in grado di impostare un account AdWords per te".
Non posso quindi fare nient'altro.

Non è la prima volta che apro un account AdWords (ne ho un altro dall'indirizzo di un altro cliente e non ho avuto nessun problema) ma lo uso da poco e non so a cosa possa essere dovuto il problema.

Qualcuno sa come rimediare? È piuttosto urgente Smiley Triste

Grazie mille!

Rif.: Problemi Apertura account AdWords

Prof. ✭ ✭
Ciao Clara,

onestamente il messaggio da te riportato "non siamo in grado di impostare un account Adwords per te" mi spiazza un po, perchè non l'ho mai visto.

Solitamente i problemi nel registrare gli account sono legati al fatto che le mail con la quale il futuro inserzionista, intende utilizzare per registrarsi al servizio è già stata utilizzata in passato o è associata ad un altro account pertanto rendere impossibile la registrazione.

Non vorrei che effettuando l'accesso con più mail dal tuo pc possa essersi creato un conflitto, prova ad utilizzare un altro browser per vedere se il problema sussiste, o prova svuotare i cookie memorizzati sul tuo pc effettua un log out da tutti gli account che gestisci e prova di nuovo a registrarti.

Qualora anche questa operazione non dovesse funzionare, prova ad effettuare direttamente l'accesso con le credenziali che hai cercato di usare in questi giorni è successo qualche mese fa anche ad un mio amico che cercava di registrarsi invano e provando ad accedere normalmente è poi riuscito ad accedere al suo nuovo account.

Nella peggiore delle ipotesi prova a realizzare un nuovo account di posta elettronica e a registrarti di nuovo ma conserverei questa soluzione, come ultimo tentativo.

Facci sapere

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it