174 utenti online in questo momento
174 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi con l'istallazione del monitoraggio di analytics

Matricola ✭

Buongiorno

il mio problema è relativo al monitoraggio di una directory di un sito che ho deciso di monitorare a parte ma non riesco a farla vedere a analytics:

il sito è roma-taxi.it/en/
è un sito joomla e per il monitoraggio ho installato il plugin utilizzato per altri siti, ne ho provati anche altri ma niente da fare.

l'account per il sito principale funziona corretamente con lo stesso plugin ma per la cartella con dentro il sito in inglese, su analytics mi dice monitoraggio non installato.

Ci sto perdendo il sonno e anche cercando in rete non riesco a risolverlo.

Potrei utilizzare un filtro per il sito principale e fargli monitorare anche la cartella /en/ ma ho preferito fare un account a parte anche perchè su questo devo attivare una campagna adwords.

Qualcuno ha qualche idea per permettermi di monitorare il traffico su questa directory?

Grazie.

Rif.: Problemi con l'istallazione del monitoraggio di analytics

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Giulio,

Considerazione 1: Sul .it/en/ ci sono due codici analytics, o meglio lo stesso riportato due volte. 

Comunque, perchè non crei un nuovo profilo e in quello applichi un filtro d'iinclusione per il traffico a /en/ ?

profilo-ga.png

filtro-ga.png

ciao

R.

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: Problemi con l'istallazione del monitoraggio di analytics

Matricola ✭
Ciao grazie della collaborazione!
avevo visto il filtro ma devo applicarlo al dominio .it o al nuovo profilo .it/en che ho creato (che chiaramente ha un codice diverso)?