124 utenti online in questo momento
124 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi nell'attivazione dell'account

Matricola ✭

Ciao

Mi sono iscritto ad adwords e vorrei aprire una piccola campagna per testare il servizio.

Ho configurato i dati della campagna ma mi appare questo messaggio:

Il tuo account non è attivo - Per attivare il tuo account e iniziare a pubblicare i tuoi annunci, inserisci i tuoi dati di fatturazione. CorreggiUlteriori informazioni

Perfetto, mi sembra corretto, clicco su correggi e inizio a compilare i dati. Il problema nasce alla selezione del tipo di utenza. Nonostante un tooltip mi spiega che per le utenze generico va usato il tipo "Privato" esso non appare come una possibile scelta.

Insomma mi obbliga a selezionare business. 

Non sono un'azienda e non ho partita iva. Vorrei aprire l'account come utente privato standard. Sapete aiutarmi?

Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento alessio m
‎30-05-2017 10:17

Prof. ✭ ✭

Ciao Alessio,

non credo ci siano problemi, nella configurazione dei dati di fatturazione, puoi procedere con l'inserimento dei dati senza inserire la partita iva e nel campo ragione sociale, puoi secondo me, inserire il tuo nome e cognome e procedere con l'attivazione dell'account.

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento alessio m
‎30-05-2017 10:17

Prof. ✭ ✭

Ciao Alessio,

non credo ci siano problemi, nella configurazione dei dati di fatturazione, puoi procedere con l'inserimento dei dati senza inserire la partita iva e nel campo ragione sociale, puoi secondo me, inserire il tuo nome e cognome e procedere con l'attivazione dell'account.

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao grazie per la risposta

I dati di richiesta sono palesemente riferiti a persona giuridica. Sarebbe una forzatura senza senso. 

Che tu sappia questo accade solamente a me o altri sono già ricorsi a questo trucchetto?

Studente ✭

Ciao! Fidati, molti usano questo "trucchetto"!

Matricola ✭

OK, ho fatto come da vostro consiglio, ora sono in attesa di approvazione. Grazie per la vostra disponibilità