210 utenti online in questo momento
210 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Pubblicità non gradita

Matricola ✭

ciao ho un problema da ieri sera come apro qualsiasi pagina web si aprono altre finestre con annunci non graditi e non riesco a toglierla nonostante ho modificato le impostazioni....potete aiutarmi?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Laura B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Pubblicità non gradita

Matricola ✭
ci ho provato ma nn cambia nulla...o meglio le pubblicità vengono bloccate ma si aprono in continuazione finestre vuote...non riesco a capire se si è installato qualcosa di strano, perchè ho problemi anche quando scrivo, tipo qst mattina mentre scrivevo il post sul forum si è evidenziata una parola e come ci ho passato il puntatore del mouse c'era una finestra della pubblicità. Non sò se sn riuscita a spiegare bene, ho difficoltà cn qst cose.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Laureato ✭ ✭ ✭
Si, forse hai installato qualcosa per errore.
Prova ad andare nel pannello di controllo del tuo computer > programmi e installazioni > disinstalla qualunque cosa ti sembri strana. Tieni il minimo indispensabile, svuota la cache, magari fai anche una scansione con un antivirus e riavvia.

Poi prova a vedere se navigando ti compaiono ancora queste cose.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Laura,
potresti provare ad impostare AdBlock! E' un sistema gratuito che blocca tutta la pubblicità.

Aggiornaci! Smiley Felice
Soluzione

Matricola ✭
ci ho provato ma nn cambia nulla...o meglio le pubblicità vengono bloccate ma si aprono in continuazione finestre vuote...non riesco a capire se si è installato qualcosa di strano, perchè ho problemi anche quando scrivo, tipo qst mattina mentre scrivevo il post sul forum si è evidenziata una parola e come ci ho passato il puntatore del mouse c'era una finestra della pubblicità. Non sò se sn riuscita a spiegare bene, ho difficoltà cn qst cose.
Soluzione

Laureato ✭ ✭ ✭
Si, forse hai installato qualcosa per errore.
Prova ad andare nel pannello di controllo del tuo computer > programmi e installazioni > disinstalla qualunque cosa ti sembri strana. Tieni il minimo indispensabile, svuota la cache, magari fai anche una scansione con un antivirus e riavvia.

Poi prova a vedere se navigando ti compaiono ancora queste cose.

Matricola ✭

Salve Laura B,

molto probabilmente gli si è installato qualche malware. La procedura corretta potrebbe quindi essere:

1. fare una scansione con programmi tipo adwcleaner
  2. eseguire una scansione con un antimalware
  3. eseguire una scansione antivirus

solitamente dopo queste scansioni il problema viene rimosso.

P.S.: 

questa però è una community di Google AdWords e, pur avendo la libertà di chiedere qualsiasi cosa, credo non fosse il posto giusto per la sua domanda.