429 utenti online in questo momento
429 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Pulsante Chiama senza numero

Matricola ✭

Salve. Sto pubblicando le mie prime campagne. Utilizzo l'estensione chiamata ma ho notato delle differenze con annunci di altre persone e volevo sapere come impostare anche la mia.

Nel mio annuncio compare in altro la scritta "Chiama: (numero tel)" + il tasto "Chiama". Quello che vorrei io è solamente il tasto "Chiama". Allego un'immagine contente: sopra, la mia inserzione; sotto quella di qualcun altro (che è come la vorrei io). Come posso fare per queste inpostazioni?

chiama

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Pulsante Chiama senza numero

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao @tutti
Il "problema" sta nella configurazione delle estensioni di chiamata per cui si può scegliere se usare:

• etsensione e title dell'annuncio
  • solo l'estensione (in questo caso l'estensione diventa il title)

estensioni-chiamata.jpg

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Apprendista ✭ ✭
Ti stai collegando da un cellulare o da un Tablet?
Proverei a vedere se all'interno delle estensioni di chiamata la quantità dei numeri di telefono presenti nella campagna e selezionati per il gruppo di annunci.
Inoltre vedrei in Modifica se è impostato dispositivo preferito cellulare.
Silvano Rinaldi

Collaboratore Principale
Prova a vedere se quell'annuncio è ottimizzato per cellulari, direttamente da menù "Annunci", ed eventualmente disattiva l'ottimizzazione.
Poi non capisco, ma mi sembra manchi una riga tra descrizione e titolo. Potresti dirmi cosa hai impostato per le tre righe?
Grazie

Andrea
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao @tutti
Il "problema" sta nella configurazione delle estensioni di chiamata per cui si può scegliere se usare:

• etsensione e title dell'annuncio
  • solo l'estensione (in questo caso l'estensione diventa il title)

estensioni-chiamata.jpg

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭

Matricola ✭

Giuseppe C ha scritto:

Salve. Sto pubblicando le mie prime campagne. Utilizzo l'estensione chiamata ma ho notato delle differenze con annunci di altre persone e volevo sapere come impostare anche la mia.

Nel mio annuncio compare in altro la scritta "Chiama: (numero tel)" + il tasto "Chiama". Quello che vorrei io è solamente il tasto "Chiama". Allego un'immagine contente: sopra, la mia inserzione; sotto quella di qualcun altro (che è come la vorrei io). Come posso fare per queste inpostazioni?

chiama

Giuseppe C ha scritto:

chiama

Giuseppe C ha scritto:

chiama

Prof. ✭ ✭
Ciao,

allora per poter far comparire il tasto "chiama" devi semplicemente inserire nelle estensioni di chiamata e inserire numero di telefono con la selezione di preferenza per i dispositivi mobili e l'opzione "solo numero di telefono" in modo che non venga data la possibilità a chi si collega dai dispositivi di accedere al tuo sito ma di generare direttamente una telefonata.

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it