181 utenti online in questo momento
181 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Quanto può costare una campagna efficace per vendere Aloe Vera?

Matricola ✭
Mi interesserebbe fare una campagna efficace per Vendere l'Aloe Vera (cavallo di battaglia) della Forever Living e i suoi integratori, essendo un MLM vorrei anche reclutare persone che mi aiutino a vendere e a reclutare. Quanto mi può costare una campagna efficace, essendo un freelance squattrinato è possibile risparmiare qualcosa? Ringrazio e aspetto vostre notizie.
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Quanto può costare una campagna efficace per vendere Aloe Vera?

Collaboratore Principale
Ciao,

Ti consiglio di individuare un tuo obiettivo quantitativo oltre che qualitativo; Adwords non è una spesa ma un investimento di marketing e prima di chiederti quanto può costare dovresti pensare a cosa vorresti ottenere.

Adwords non si basa solo sull'offerta per clic (o per mille impression ) ma anche sul punteggio di qualità (che dipende principalmente da pertinenza keyword/annuncio/landingpage, rendimento storico, qualità landing page): questo significa che il costo può variare di molto in relazione alla qualità della tua "comunicazione".

Ciao,