320 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Ricerca generica

Matricola ✭

Buongiorno,

nella ricerca generica Google mi aggiunge un luogo nel quale ero 8 mesi fa, sebbene siano stati cambiati tutti i dati e le Inserzioni a Pagamento riportano i giusti indirizzi.

Come faccio a risolvere il problema??? Importante il problema si pone se non specifico il Luogo..

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Davide C
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Ricerca generica

Laureato ✭ ✭

...dal tuo account di adwords clikka prima sul nome della campagna....che vuoi modificare.......poi fatti questo giro.....(vedi le frecce rosse)....inserisci la localita' che vuoi eliminare, e poi clikka su escludi.

valzer_di_frecce.jpg

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭

Ciao Davide....scusami ma non ho capito bene la domanda....stai parlando di Adwords? goolge map? o ricerca organica? 8 mesi fa' ti sei trasferito ad altro indirizzo?...posso sapere con che chiave ti cerchi?

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭

Grazie dell interesse :-)

Allora io riparo Macchine da caffe" Saeco Gaggia ... e cosi via e fino aMarzo 2013 ero in Berlino.Li ho chiuso e mi sono trasferito a Monaco di Baviera. Sul mio vecchio dominio www.cat-costanza.de e`sta fatto un nuovo sito con Joomla..Succede da qualche tempo che dando le parole di ricerca" Saeco Reparatur" oppure DeLonghi Reparatur" non specificando il luogo, mi appare come citta`Berlino accanto all Testo es.

1.  

DeLonghi, Gaggia, Saeco, Jura, Isomac, LaPavoni,Reparatur-, Kundendienst- und Wartungs- Center für Kaffeevollautomaten, Espressomaschinen, ...

Sie haben diese Seite oft aufgerufen. Letzter Besuch: 01.11.13.
come faccio a tirar via Berlin che ovviamente confonde i clienti?.. 
Questo avviene solo nelle campagne libero o come dicono qui Generiche

Matricola ✭

p.s si parlo di Adwords  e da aggiungere e`che il Porgrammatore del Sito dice che non cè`niente nei Database del Sito con la parola Berlin

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao, hai verificato e/o aggiornato anche le estensioni annunci per località?

V

Laureato ✭ ✭
...hai provato ad escludere...dal tab impostazioni...la zona che non ti interessa?

Matricola ✭

Perdonate vi prego la mia ignoranza in materia.. e come faccio questi controlli???sui miei Google account o sul mio sito??

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Davide C
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭

...dal tuo account di adwords clikka prima sul nome della campagna....che vuoi modificare.......poi fatti questo giro.....(vedi le frecce rosse)....inserisci la localita' che vuoi eliminare, e poi clikka su escludi.

valzer_di_frecce.jpg

Matricola ✭
Scusami ancora.. ma io credevo che queste camgne avessero senso e fossero pubblicate solo nel caso io le avessi pagate!!!Mi sbaglio

Laureato ✭ ✭
....adwords ha dei coupon di prova, per invogliarti a provare....ma dopo e' solo a pagamento.