286 utenti online in questo momento
286 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Salve. Vorrei sapere se adwords serve solamente a pubblicare annunci a pagamento..

Matricola ✭

Salve. Vorrei sapere se adwords serve solamente a pubblicare annunci a pagamento..

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Salve. Vorrei sapere se adwords serve solamente a pubblicare annunci a pagamento..

Collaboratore Principale

Salve Daedric,

è la domanda delle cento (qualcuno dice mille) pistole... la sua risposta è inscrivibile.

Come avere la certezza se gli alieni esistono! Smiley Felice

Scherzi a parte... AdWords è uno strumento di SEA (Search Engine Advertising) o più propriamente un alleato nel SEM (Search Engine Marketing). Detto questo il suo utilizzo è poliedrico anche se nello specifico, in via superficiale AdWords ti consente di:

a) Pubblicare annunci a pagamento in corrispondenza di una ricerca su un motore di ricerca che sia Google o un sito/motore che usi Google

b) Pubblicare annunci a pagamento in corrispondenza di "temi" trattati su un sito che lo ospita e quindi senza ricerca

c) Pubblicare annunci a pagamento su YouTube

d) Pubblicare annunci a pagamento su Google Merchant (Google Shopping) per vendere i propri prodotti

In sostanza direi che Google AdWords "serve anche a"...

Andrea