194 utenti online in questo momento
194 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Salve , vorrei sapere come si guadagna con youtube?

Matricola ✭

Salve

vorrei saperne di piu, su come guadagnare con le visualizzazioni di youtube ?

Cioe dopo caricato il video quante visualizzazioni per guadagnare??? tramite inserzioni???

grazie saluti

Rif.: Salve , vorrei sapere come si guadagna con youtube?

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Giuseppe,

su YouTube ovviamente puoi guadagnare con le pubblicità che pubblichi all'interno dei tuoi video. Per Aggiungere queste pubblicità devi iscriverti ad un programma di Affiliazione che si chiama You Tube Partner Program.

Chiaramente, per essere accettato devi aver raggiunto una certa notorietà. ero di view e tanti video caricati sul canale.

Se credi di avere le caratteristiche entra nel programma e clicca su Get Started per scaricare il modulo di richiesta.

In fondo al modulo scegli Monetizza con gli annunci ed inoltrare la tua richiesta.

Se vieni accettato, puoi inserire i banner pubblicitari nei tuoi video, mettendo il segno di spunta accanto alle voci Rivendica questo video e Consenti pubblicità In-Stream per questo video, poi seleziona il tipo di pubblicità da visualizzare nel filmato. Ricorda che, prima di essere disponibili al pubblico, i filmati con pubblicità devono essere approvati da YouTube (possono volerci dalle 12 alle 48 ore).

Puoi anche attivare la pubblicità sui video caricati sul tuo canale prima di diventare partner, recandoti nelle loro impostazioni, mentre per la ricezione dei pagamenti devi avere un account Adsense attivo.

I pagamenti vengono inviati sotto forma di assegno bancario al raggiungimento della soglia minima di 100 dollari, entro 60 giorni dall’ultimo giorno del mese a cui fanno riferimento.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Graziella