432 utenti online in questo momento
432 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Si può fare pubblicità su Adwords per NETWORK MARKETING?

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

per incrementare le adesioni al mio blog di Network Marketing pensavo di crare una campagna pubblicitaria con adwords, ma purtroppo l'annuncio è stato bannato per tre volte.

Ho però visto che sono presenti annunci di blog inerenti al mio stesso argomento e che usano come keywords proprio "Network marketing" (come me).

Sapreste dirmi se la creazione di campagne per sponsorizzare il Network Marketing è possibile oppure no?

Grazie mille,

Michela

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Si può fare pubblicità su Adwords per NETWORK MARKETING?

Studente ✭
Ciao Michela R,

Se vuoi esser sicura che la tua attività sia idonea alla promozione con AdWords, ti consiglio di consultare questo sito in cui sono presenti tutte le norme che regolano Google AdWords:

https://support.google.com/adwordspolicy/answer/1316548?hl=it

Spero che questo ti aiuti!

Ciao Smiley Felice
Umberto

Rif.: Si può fare pubblicità su Adwords per NETWORK MARKETING?

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Michela, un'informazione aggiuntiva

la keywords "network marketing" è ammessa e non sottoposta a restrizioni, significa che puoi utilizzarla per strutturare campagne che promuovono questo tipo di attività, e significa che se il tuo annuncio è stato bannato, la causa è un'altra..

per capire quale devi giustamente consultare il link della guida come ti è stato indicato

ciao,
Vincenzo