254 utenti online in questo momento
254 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Sostenere esami da persona fisica.

Matricola ✭ ✭

Salve a tutti, mi piacerebbe sostenere degli esami adwords, analytics etc. come persona fisica, sto cercando di diventare freelance e per il momento gestisco campagne di una ditta in zona, ma vorrei che le mie conoscenze venissero riconosciute per una futura apertura P.IVA e poter collaborare con altre aziende.

Possibile? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mattia R
‎29-05-2017 23:02

Studente ✭ ✭

Si perché Google Partner nasce per le aziende. Però se ti registri dal sito Google Partners https://www.google.it/partners/ non ti chiede subito dati aziendali ma inizialmente sei una persona fisica. Appena ti registri, ti consiglio con un account Gmail, sei una persona fisica. 

Da qui puoi decidere se creare la tua agenzia, o affiliarti a una esistente. Questo è il funzionamento del sistema Google Partner.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Studente ✭ ✭

Ciao @Mattia R. Tranquillo, tu fai tutti gli esami che vuoi per la certificazione Google, queste certificazioni sono associate a te come persona fisica ma potrai abbinarle a un account aziendale sotto la voce Affiliazione Agenzia, presente dal pannello Il mio profilo su Google Partner.

Quindi puoi decidere di associare le tue competenze con un agenzia e rimuoverle in ogni momento. Sei sempre tu il proprietario delle certificazioni.

ok?

Rif.: Sostenere esami da persona fisica.

Matricola ✭ ✭

Grazie, il fatto è che al momento della registrazione su Google Partners, nei termini e condizioni, è specificato quanto segue:

1. e. Non è ammessa la partecipazione alle persone fisiche o alle società sottoposte a restrizioni legate al controllo sulle esportazioni e ai programmi di sanzioni.

è qui che mi è sorto il dubbio...

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mattia R
‎29-05-2017 23:02

Studente ✭ ✭

Si perché Google Partner nasce per le aziende. Però se ti registri dal sito Google Partners https://www.google.it/partners/ non ti chiede subito dati aziendali ma inizialmente sei una persona fisica. Appena ti registri, ti consiglio con un account Gmail, sei una persona fisica. 

Da qui puoi decidere se creare la tua agenzia, o affiliarti a una esistente. Questo è il funzionamento del sistema Google Partner.

Matricola ✭ ✭

Perfetto! Inizierò i miei esami allora, ti ringrazio per il supporto.

Saluti, Mattia.

Studente ✭ ✭

È un piacere, siamo qui proprio per aiutare. Per migliorare la community vota le risposte che ti hanno soddisfatto e seleziona la miglior risposta secondo il tuo punto di vista. Grazie!