430 utenti online in questo momento
430 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Sparita la barra del MENU, non si apre la pagina KEYWORD PLANNER

Matricola ✭

Buon pomeriggio Community,

sto riscontando lo stesso problema di Emilio r (post di 2 settimane fa, "Non si apre la pagina keyword planner" il quale comunque non ha più risposto quindi non si sa come é andata a finire) e ho provato a seguire i consigli della communiity ma il problema sussiste: dopo il log in, l'account mi proietta subito nella sezione delle campagne (La tua prima campagna) e il menu in alto (quello con le voci Home Page, Opportunità, ecc) é sparito.

La campagna probabilmente si riferisce a delle mie precedenti prove con lo strumento keywords planner.

Vorrei tanto allegare uno snapshot della schermata del mio account come suggerisce Gaetano T ma non sono riuscita a farlo (dopo mezz'ora di vani tentativi per cercare di capire come funziona il comando Aggiungi/Modifica Immagini, ci ho rinunciato).

Grazie infinite!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Sparita la barra del MENU, non si apre la pagina KEYWORD PLANNER

Collaboratore Principale
Ciao Simona.
Fai così: appena si apre l'account premi contemporaneamente i tasti "Fn+Printscreen" oppure "Fn+Stampa". Poi apri Paint e fai "Incolla".
Salva con nome in formato JPEG.
Poi entri in questo post e vai su Opzioni Avanzate>Allega Immagine>Inserisci il file appena salvato

Scusami ma senza immagine non riesco a seguirti
Gaetano
;-)