307 utenti online in questo momento
307 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Spesa giornaliera dubbi

Matricola ✭

Buona sera,

Ho provato ad impostare 5,00€ al giorno il problema e che mi sono ritrovato con 14,00€ spesi a fine giornata  con una marea di impression ed un 70ina di cliccate che non e un male  vorrei solo capire i meccanismi .

Non vorrei che quando si va ad impostare la cifra da spendere nella giornata per pubblicizzare  il proprio annuncio ,si va ad inserire la spesa minima da spendere nella giornata .

Attendo risposte 

Rif.: Spesa giornaliera dubbi

Prof. ✭ ✭

Ciao Valle SE GRUOP L,

da pochi mesi, Google ha apportato delle modifiche importanti, in particolare sulla gestione dei budget giornalieri.

Come puoi riscontrare dalla GUIDA UFFICIALE il budget giornaliero può essere utilizzato fino al doppio del tuo budget giornaliero della campagna per pubblicare gli annunci in determinati giorni della settimana o in determinati periodi del mese in base alle fluttuazioni del traffico, ma non più di quanto spendi per le tue campagne ogni mese.

Esempio
Se il tuo budget giornaliero è di € 10, è possibile utilizzare fino a € 20 per pubblicare gli annunci in determinati giorni in base alle fluttuazioni del traffico.

Tieni presente che di quando in quando i costi giornalieri possono superare il limite di due volte il tuo budget giornaliero. Tuttavia, continuerà a esserti addebitato fino al doppio del budget giornaliero. Ad esempio, se il tuo budget giornaliero è di € 10 e hai speso € 23 in un determinato giorno, ti verranno addebitati solo € 20 al giorno. I restanti € 3 ti verranno restituiti come credito per pubblicazione eccessiva e saranno visibili nella cronologia transazioni.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it