437 utenti online in questo momento
437 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Sponsorizzare google My Business con Adwords

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao, è possibile attraverso Google Adwords poter sponsorizzare anche la parte di Google My Business? Ho un'azienda con il nome simile che si trova nella mia stessa città che appare sempre, anche se in realtà ha meno portata e utilità in quanto di carattere solo amministrativo, mentre la mia di tipo operativo e quindi ricercata dalla gente.

Vorrei quindi sponsorizzare affinchè nella sezione laterale di Google esca la mia pagina di Google My Business

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎16-06-2017 16:11

Prof. ✭ ✭

Ciao Andrea,

purtroppo non è possibile sponsorizzare direttamente la scheda my business, puoi tuttavia collegare la tua scheda al tuo account Google Adwords, per promuoverla tramite estensione di località.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea P
‎16-06-2017 16:11

Prof. ✭ ✭

Ciao Andrea,

purtroppo non è possibile sponsorizzare direttamente la scheda my business, puoi tuttavia collegare la tua scheda al tuo account Google Adwords, per promuoverla tramite estensione di località.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Collaboratore Principale

Si che si può

anche direttamente se vuoi

Google Adword Express è appositamente creato per sponsorizzare My Business  ANCHE senza passare da Adwords

Passando da Adwords e collegando all'account Adwords, la scheda GMB si ha poi accesso ad una serie di estensioni molto interessanti per pubblicizzare le attività locali.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao è possibile con Google adWords sponsorizzare un prodotto di un qualsiasi Network con il pixel?