336 utenti online in questo momento
336 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Stagionalita dei mercati

Matricola ✭

Buongiorno a tutti.

Sono iscritto cone agenzia al programma di google adwords (non ho pero ancora il badge). Qualche tempo fa mi veniva inviato per mail il calendario annuale della staginalita dei vari settori ma non ľho pou ricevuto ormai da molto tempo.

Esiste ancora? È possibile averlo?

Grazie mille!

2 Risposte degli espertiverified_user

Stagionalita dei mercati

Prof. ✭ ✭

Ciao Riccardo,

onestamente non ricordo il documento a cui ti riferisci ma solitamente tutte le slide e i documenti inviati da Google Partner, dovresti trovarli nella sezione "informazioni" del tuo account Google Partner.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Stagionalita dei mercati

Matricola ✭

Ciao Daniele, scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato parecchio incasinato in questi giorni...

Quello che intendevo era il planner da parete, che sono riuscito a trovare nel mio pc ma è quello vecchio (2015) e cercando nel mio partner account non c'è...

Stagionalita dei mercati

Collaboratore Principale

Ciao, mi pare di ricordare che sia stata una iniziativa solo di quell'anno, o sbaglio?

Stagionalita dei mercati

Astri Nascenti

Ciao Ricardo B,

se non c'è su Google Partners, nel menu a sinistra in "Informazioni" purtroppo non c'è, confermo.

@Antonio Tresca a mio avviso è uno dei documenti più utili e di "long tail" che è stato condiviso (il calendario delle stagionalità), permette di organizzare meglio le campagne in base il settore, add it Smiley Strizza l'occhio

Ciao ciao,

Yuri.