108 utenti online in questo momento
108 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Target degli annunci dinamici da feed di pagina

Matricola ✭

Ciao a tutti. Ho impostato una campagna dinamica agganciando come target un feed di pagina precedentemente caricato nella libreria condivisa.

Quando cerco di aggiungere un "target degli annunci dinamici" mi aspettavo di poter vedere le etichette personalizzate impostate nel feed, anziché aggiungere a mano ciascuna etichetta.

Dato che ho più di 19.000 etichette personalizzate nel feed speravo che adwords le ereditasse dal feed di pagina.

Qualcuno potrebbe darmi indicazioni in merito ?

Alessandro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tecnici T
‎01-03-2018 22:56

Matricola ✭

Ciao, hai controllato quando hai inviato il feed che tutti gli elementi siano stati approvati ? Se sono "in corso di revisione" quegli elementi non sono disponibili nel pannello dei targati degli annunci dinamici. Se come dici gli elementi da approvare sono molti potrebbe volerci molto tempo prima di trovarli disponibili

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tecnici T
‎01-03-2018 22:56

Matricola ✭

Ciao, hai controllato quando hai inviato il feed che tutti gli elementi siano stati approvati ? Se sono "in corso di revisione" quegli elementi non sono disponibili nel pannello dei targati degli annunci dinamici. Se come dici gli elementi da approvare sono molti potrebbe volerci molto tempo prima di trovarli disponibili