117 utenti online in questo momento
117 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Tempi di aggiornamento flusso di visitatori e/o altri impedimenti

Matricola ✭ ✭

Buona sera, in Analytics-Rapporti standard-pubblico-flusso di visitatori imposto come intervallo date 19 maggio-19 maggio, (giorno in cui analytics ha registrato 20 visite) e invece del grafico coi flussi mi compare l'avviso:

"Potresti aver applicato una condizione come un intervallo di date, un segmento avanzato o un obiettivo per la quale non ci sono dati o potrebbero non esserci dati sufficienti per mostrare risultati quando si utilizza il campionamento"

Il problema non dovrebbe essere nè l'intervallo di date nè l'assenza di dati (se ad esempio imposto 18 maggio -18 maggio, con sole 3 visite il grafico compare) e tra l'altro non ho filtrato per segmenti avanzati ma ho impostato "tutte le visite".

Rimangono gli "obiettivi", possibile che avendone creati e attivati due proprio il 19 maggio ciò impatti la visualizzazione dei flussi di visitatori? 

grazie per l'aiuto

grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enrico L
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Tempi di aggiornamento flusso di visitatori e/o altri impediment

Matricola ✭ ✭

Problema risolto, come mi ha chiarito via email un addetto all'Assistenza si trattava solo di attendere, l'aggiornamento dei flussi può richiedere fino a 48 ore

grazie comunque per la vostra attenzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enrico L
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Tempi di aggiornamento flusso di visitatori e/o altri impediment

Matricola ✭ ✭

Problema risolto, come mi ha chiarito via email un addetto all'Assistenza si trattava solo di attendere, l'aggiornamento dei flussi può richiedere fino a 48 ore

grazie comunque per la vostra attenzione