147 utenti online in questo momento
147 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Vecchia campagna AdWords

Studente ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho riattivato la campagna di un amico che gestirò da ora in avanti.

Ho notato che la grafica è un po' diversa, ma volevo sapere se le funzionalità sono le stesse o se c'è da seguire qualche accorgimento.

Grazie

Saverio

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Saverio S
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Vecchia campagna AdWords

Googler
Ciao Saverio S,

Dipende molto a quanto risale l'ultima volta che hai gestito delle campagne su AdWords. In ogni caso, ti confermo che è un prodotto in constante evoluzione, con innovazioni e cambiamenti all'ordine del giorno.

Il consiglio che ti do è quello di prendere familiarità con la nuova interfaccia, e nel caso avessi dei dubbi puoi far riferimento a questa guida:

https://support.google.com/adwords/?hl=it#topic=3119071

Un saluto,
Valentino

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Saverio S
‎02-09-2015 01:38

Googler
Ciao Saverio S,

Dipende molto a quanto risale l'ultima volta che hai gestito delle campagne su AdWords. In ogni caso, ti confermo che è un prodotto in constante evoluzione, con innovazioni e cambiamenti all'ordine del giorno.

Il consiglio che ti do è quello di prendere familiarità con la nuova interfaccia, e nel caso avessi dei dubbi puoi far riferimento a questa guida:

https://support.google.com/adwords/?hl=it#topic=3119071

Un saluto,
Valentino

Studente ✭ ✭
Ciao Valentino,
è da poco che gestisco campagne AdWords, e sono abituato alla nuova interfaccia, ma quella in questione era stata creata dal mio amico un paio d'anni fa. Quando ho visto la grafica leggermente diversa ho pensato che avesse bisogno di un aggiornamento.
A parte questo non ho problemi di gestione, era solo uno scrupolo, grazie.
Saluti
Saverio