557 utenti online in questo momento
557 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Verificare che un'azienda sia effettivamente Google Partner

Matricola ✭

Salve, mi ha contattato un call center per offrirmi un posizionamento su Google che non riguardava Adwords. Per prima cosa mi sono chiesto se questo viola le regole dei partner di Google.

La mia domanda principale è: come faccio a verificare che in effetti questa azienda sia Partner di Google? Esiste un certificato ufficiale che dovrebbero esporre nel loro sito web?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Licia Fotografo
‎01-11-2017 18:57

Astri Nascenti

Le certificazioni di Google e le agezione Google Partner fanno riferimento solo ad Adwords e Analytics, non si fa riferimento a posizionamenti organici (SEO). 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao.

Puoi cercare il nome dell'agenzia nel form che trovi a questo indirizzo: https://www.google.it/partners/?hl=it#a_home

Se la trovi, effettivamente si tratta di un partner certificato, altrimenti ti sta prendendo in giro Smiley Felice

Matricola ✭

Grazie, ci do un'occhiata!

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Licia Fotografo
‎01-11-2017 18:57

Astri Nascenti

Le certificazioni di Google e le agezione Google Partner fanno riferimento solo ad Adwords e Analytics, non si fa riferimento a posizionamenti organici (SEO). 

Matricola ✭

Infatti, immaginavo fosse così.