179 utenti online in questo momento
179 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazione annuncio in modo errato. perchè?

Matricola ✭

Ho fatto gli annunci. Ho inserito un punto nella seconda riga, l'anteprima mi da la prima e la seconda riga tutta di seguito come è giusto che sia e come volevo venisse fuori. invece guardando come si presenta una volta pubblicato, dopo la prima riga mi esce il nome del brand e non la mia scritta della seconda riga che va sotto.

perchè?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Visualizzazione annuncio in modo errato. perchè?

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Diego a,

Il punto non è l'unica variabile che determina la pubblicazione estesa del titolo. Un'altra variabile è che il sistema rilevi che la prima riga sia una frase di senso compiuto.

Altra opzione: il nome a dominio portato a livello del title separato da un |
Ciò accade se nel title NON c'è un riferimento al tuo dominio e si rimane entro i 68 caratteri.

Altra opzione ancora (ma che è un po' che non vedo) Title - Prima riga | dominio >> prima riga che ha un senso compiuto, che termina con un segno di interpunzione e che title + 1 riga + dominio = max 68 caratteri.
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Diego a,

Il punto non è l'unica variabile che determina la pubblicazione estesa del titolo. Un'altra variabile è che il sistema rilevi che la prima riga sia una frase di senso compiuto.

Altra opzione: il nome a dominio portato a livello del title separato da un |
Ciò accade se nel title NON c'è un riferimento al tuo dominio e si rimane entro i 68 caratteri.

Altra opzione ancora (ma che è un po' che non vedo) Title - Prima riga | dominio >> prima riga che ha un senso compiuto, che termina con un segno di interpunzione e che title + 1 riga + dominio = max 68 caratteri.

Matricola ✭
Gentilissima,
grazie mille per la risposta.
quello che vedo è title - nome dominio senza | ma con il trattino "-" invece della seconda riga che ha senso compiuto la frase. e cosi vedo anche per i miei competitors.

Prof. ✭ ✭ ✭
Difficile darti altre indicazioni senza vedere l'annuncio Smiley Triste