146 utenti online in questo momento
146 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

account adsense disabilitato

Matricola ✭

Ho un account adwords funzionante ed ho creato anche un account adsense con lo stesso id.

Non riesco a capire  perchè il mio account adsense risulta disabilitato senza neanche aver iniziato ad inserire pubblicità nel mio sito su altervista. Non ho neanche ricevuto  mail al riguardo.

Che è successo? Come si può rimediare? A chi e come chiedere la riabilitazione?

Rif.: account adsense disabilitato

Collaboratori Principali Alumni

Ciao antonio s
per fare la registrazione AdSense sono necessari due passaggi. nel primo inserisci i tuoi dati ed il tuo sito, poi devi inserire il codice che ti viene fornito, quindi viene fatta un'analisi approfondita del tuo sito e quindi successivamente accettato o meno.

Da quello che leggo dalle tue righe sembra che non hai fatto nulla di tutto ciò e che semplicemente iscrivendoti ti sia trovato l'account già disattivo. Ho capito bene?

Forse hai fatto l'iscrizione e dopo un po' sei stato disattivato perchè non hai passato la prima fase?

Avevi forse domandato l'accettazione in passato? O forse eri stato bannato in passato?

Questa è la community di Google AdWords, ti consiglio comunque di chiedere ai colleghi del forum di Google AdSense

Buona giornata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa