79 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

account adwords

Studente ✭ ✭ ✭

ciao a tutti , voglio chiedere un info......siccome io avevo usato un account Gmail per entrare su adwords e l'altra settimana ho chiesto l'assistenza su adwords e dovevo fare un altra gmail .. il problema è che su adwords si vede la nuova gmail non la vecchia ..però quando entro in adwords entro normalmente con la vecchia e ho visto nella voce pagamento c'è sempre la vecchia .... voglio togliere il collegamento della nuova su adwords e far vedere la gmail che usiamo per entrare ..come posso fare!!!!!!!...spero di essere chiara 

1 Risposta degli espertiverified_user

account adwords

Collaboratore Principale

Ciao Francesca, no non credo che sei stat proprio chiara Smiley Molto-felice  sprattutto questo "...voglio togliere il collegamento della nuova su adwords e far vedere la gmail che usiamo per entrare"

Far vedere a chi? Smiley Felice

account adwords

Studente ✭ ✭ ✭

hhhh siccome sotto ID CLIENTE SU ADWORDS MI COMPARIVA L'EMAIL CON CUI ENTRO ..MA ORA MI COMPARE L'ALTRA DEL GMAIL ..NON CAPISCO PERCHÉ

account adwords

Apprendista ✭ ✭ ✭

ciao Francesca - non ho capito la domanda.

volevi dire che:

1 utilizzavi una gmail precisa per accedere ad AdWords ma hai contattato l'assistenza Google e ti hanno fatto aprire un nuovo account (collegato quindi ad un nuovi indirizzo gmail)

oppure

2) hai creato un altro indirizzo gmail per accedere allo stesso account

Ad ogni modo ogni account adwords viene associato ad un indirizzo gmail. quindi forse hai aperto un nuovo account adwords collegato al nuovi indirizzo gmail.

se sei loggata con la precedente email (gmail nel tuo caso) entrerai nel precedente account collegato a quella email. con la nuova email entrerai nel nuovo account.

se vuoi associare il tuo nuovo account adwords la vecchia gmail devi rimuovere questo indirizzo dal vecchio account. La procedura è macchinosa e non sempre a buon esito. però puoi provare:

1) crea un nuovo indirizzo gmail e aggiungilo come amministratore del vecchio account (loggati al vecchio account con il tuo vecchio indirizzo email e dalla sezione "accessi account" dalla voce impostazioni, invita come amministratore il nuovi indirizzo che hai creato<)

2) una volta che questo nuovo indirizzo è stato impostato come amministratore del vecchio adwords rimuovi il vecchio gmail dagli "amministratori"

3) accedi al nuovo account con quell'indirizzo email che avevi creato per l'assistenza e dalla voce accessi account invita il tuo vecchio indirizzo gmail come amministratore.

non è detto che funzioni ma se questo era il problema puoi fare un tentativo

se ho capito male la tua domanda invece magari scrivi qualche dettaglio in più

account adwords

Studente ✭ ✭ ✭

grazie per la risposta ... però ho di già risolto il problema cioè l'azienda ha deciso di tenerla e di collegarla anche a my business ...in ogni modo sia con questa gmail e la vecchia sono sempre collegate con lo stessa password ...

account adwords

Apprendista ✭ ✭ ✭

perfetto! 

meglio così