155 utenti online in questo momento
155 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

account google adwords senza campagna

Matricola ✭

Ciao a tutti! vorrei fare l'account perché per lavoro presto dovrò iniziare a utilizzarlo. Possibile io sia obbligata a iniziare una campagna con budget carta di credito annessi e connessi PRIMA di attivare l'account? Se io volessi solo spulciarlo un po'??

Rif.: account google adwords senza campagna

Matricola ✭ ✭
Ciao Manuela,
purtroppo ad oggi non è possibile aprire un account senza dover prima fatturare. Smiley Triste Un trucchetto però è quello di aprire un Centro Clienti, lì puoi bypassare il problema: http://www.google.com/adwords/myclientcenter/
Consiglio: fai un account di prova.

Un saluto

Matricola ✭

Ciao! ho lo stesso problema di Manuela e sono alle primissime arme.Sto solo cercando di imparare il funzionamento::Cos'è questa cosa del centro clienti??

grazie

Matricola ✭

Matricola ✭

Ho creato un centro clienti, ma mi indirizza lo stesso alla prima campagna

Matricola ✭ ✭
Ciao Valentina,
prova a creare un nuovo account da 0, dovresti poter creare una nuova campagna senza dover fatturare per forza.

Saluti

Matricola ✭
ho giusto creato un account oggi! se la campagna e seguo il processo di fatturazione si addebita ed è attiva? mi chiede anche di relazionarlo con un sito...che non ho! Disperazionee

Matricola ✭ ✭
Non ti preoccupare,
anche procedendo con la fatturazione . Non appena creata la campagna puoi mettere tutto in pausa e non ti verrà addebitato alcun costo. Puoi indicare qualsiasi sito che desideri anche non tuo (purché sia solo una prova Smiley Strizza l'occhio )

Matricola ✭
Scusa se abuso della tua disponibilità. Inserendo un qualsiasi sito poi il mio account non rimane vincolato allo stesso sito per sempre?

Matricola ✭ ✭
Nessun disturbo,
Assolutamente no. Smiley Felice Puoi fare pubblicità a qualsiasi pagina web (o quasi) quante volte vuoi