171 utenti online in questo momento
171 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

aggiornamento campagne adwords editor

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

riscontro alcune difficoltà nell'usare con sicurezza il software adwords editor.

Ho da poco impostato delle modifiche alle mie parole chiave, sempre sull'editor, inserendo dei moltiplicatori di CPC max.

Ho pubblicato le modifiche, e queste sono state caricate correttamente sull'account web, ma non mi vengono più visualizzate sull'editor!

ES. se avevo impostato un moltiplicatore CPC di 10%, ora sull'editor questo non mi compare più.

Non vorrei di fatto annullare tutte le modifiche, pubblicando quanto mi ritrovo ora sull'editor. Ho provato più volte ha scaricare gli aggiornamenti della campagna, ma non è mai cambiato nulla. I due non corrispondono.

Come posso fare?

grazie

Rif.: aggiornamento campagne adwords editor

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao Fabio,

ha provato a riscaricare completamente l'account?

Nel caso qua 

http://support.google.com/adwords/editor/bin/answer.py?hl=it&hlrm=en&answer=30521

trovi la spiegazione di come fare

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭

Si, ma non è cambiato nulla.

Prof. ✭

Ciao Fabio,

ma esattamente cosa non trovi?

se hai applicato una modifca del cpc del 10% ad un certo numero di parole chiave, ora ti troverai il nuovo cpc, non troverai piu' aprendo la finestra di modifica avanzata + 10%

Fil

Matricola ✭

Ho disinstallato e reinstallato il programma.. ed ora mi importanto le informazioni corrette.
L'incremento del 10% era relativo ad un esperimento che avevo impostato per cui il cpc impostato in precedenza doveva rimenere quello. Ora mi compare di fatto il moltiplicatore dee cpc con tutte le percentuali che avevo impostato.

grazie

Prof. ✭

Perfetto Smiley Felice

Si se lo applichi come esperimento e' una situazione completamente diversa da quella che avevo immaginato usando l'advance bidding Smiley Felice

Fil