396 utenti online in questo momento
396 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

annunci con scheda di prodotto su prodotti google merchant

Matricola ✭

ciao a tutti, ho una domanda che mi tormenta da giorni...

ho un account google merchant collegato con un account adwords. il mio feed di dati comprende 16 prodotti. ho impostato una serie di annunci con scheda di prodotto su 10 di quei 16 prodotti. eppure perchè continuo a visualizzare annunci a pagamento anche sui restanti 6 prodotti? forse quelli che vedo non sono annunci a pagamento? (immaginetta del prodotto, prezzo e link al mio negozio online, il tutto sulla destra dello schermo). se lo sono, come pago i click visto che non ho campagne attive su quei prodotti?

l'unica spiegazione che so darmi è che i miei target di prodotto sono relativi a tutti i prodotti del mio account, non sono specifici per campagna/gruppo di annunci.

qualcuno sa darmi una mano?

grazie 1000 ciao

Rif.: annunci con scheda di prodotto su prodotti google merchant

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Vivi74,

penso che la risposta al tuo quesito sia qui

http://support.google.com/adwords/bin/answer.py?hl=it&answer=2454022

se ti riferisci al fatto che vedi gli annunci di testo relativi a quei sei

spero di aver capito

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: annunci con scheda di prodotto su prodotti google merchant

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Vivi,

bisognerebbe vedere come hai impostato la campagna (target e filtri di prodotto), che il più delle volte sono sufficienti, ma se proprio non vuoi che certi prodotti vengano visualizzati come PLA (schede di prodotto) devi modificare il feed e aggiungere l'attributo di esclusione di AdWOrds

Ciao

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog