187 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

annunci dinamici

Studente ✭

Buonasera

ho attivato e risultano idonei e approvati 5 annunci dinamici, ma non parte niente, mi sembra di aver rispettato tutte le regole.

grazie

Ivo

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: annunci dinamici

Studente ✭
Buonasera

4 approvati e 1 idoneo, ma tutto fermo?

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Ivo,

ti lascio il link della guida sugli annunci dinamici

https://support.google.com/adwords/answer/2471185?hl=it

occorrono comunque 2/3 giorni lavorativi ma se sono state approvate è strano

forse c'è qualcosa che non va nelle impostazioni

come mai vuoi usare gli annunci dinamici

si puo avere qualche info sul sito ?

è molto che hai iniziato con le campagne o è la prima esperienza ?

ciao

aspetto news

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Prof. ✭ ✭
Ciao Ivo f

Le cause possono essere diverse la prima magari sarebbe di capire da quanto tempo gli hai creati, a volte basta aspettare una o due ore e comunque basta provare ad effettuare una diagnostica sulle parole chiave utilizzando il fumetto accanto ad ogni parola inserita e dovresti trovare la risposta alla tua domanda per poi intervenire di conseguenza.

Un altro aspetto da controllare sarebbe la fatturazione controlla che i dati siano corretti e se e tutto OK anche con la forma di pagamento usata

Facci sapere

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭
Buonasera

sono stati creati questa mattina, non ho inserito nessuna parola chiave perche non richiesto in quanto sono automatiche, quello che ha capito

grazie

Ivo

Prof. ✭ ✭
Ciao Ivo,

sicuro che non sono necessarie le parole chiave? la campagna che hai creato è una campagna Search, Display o altro?

Facci sapere

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭
Buonasera

è una campagna,
Solo rete di ricerca - Annunci dinamici della rete di ricerca
forse devo inserire le parole chiave?

grazie
Ivo

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Ivo F, vedi se può esserti utile questo link dove viene descritta la procedura di verifica della corretta impostazione degli annunci dinamici per la rete di ricerca: https://support.google.com/adwords/answer/2549052?hl=it&ref_topic=3119126

Vincenzo.

Studente ✭
Buongiorno

ho provato a vedere, un annuncio è pubblicato al 100% e ha generato 6 impress. gli altri sono fermi, ho inserito le parole chiave su un paio di annunci senza nessun riscontro

grazie
Ivo

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Ivo, ho provato a cercare qualche link che spiegasse le poche impression per gli annunci dinamici su rete di ricerca. Non ho trovato informazioni precise al riguardo. E' possibile che dipenda dall'offerta che hai impostato per il gruppo di annunci o dall'impostazione del target. In merito alle parole chiave, con questa tipologia di annunci puoi inserire quelle negative. A questo punto come indicato sopra da Paco, ti consiglierei di approfondire l'intera sezione della guida dedicata agli annunci dinamici.. e vedere se riesci a trovare un'altra possibile causa.

Ciao, Vincenzo.