181 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

aumentare i clik

Matricola ✭

Ciao a tutti, sono alle prime armi, io vendo videoclip fatti esclusivamente in claymation (tecnica d'animazione che si fa usando plastilina), non vendo videoclip tradizionali, il mio target sono i gruppi musicali emergenti, solisti e comunque musicisti, il costo per un videoclip è di 500 euro, un prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza, nell'annuncio ho messo in evidenza il prezzo perchè credo sia fattore chiave, ho previsto una campagna mensile di 25 euro, lo so che è poco ma per il momento questo possiamo investire, che cosa devo fare per fare per ottimizzare i miei annunci?

Grazie per i consigli che che mi darete.

Ciao

Luca

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: aumentare i clik

Collaboratore Principale

Ciao,

i consigli possono essere molteplici però considerando il tuo prodotto potresti anche prendere in esame anche l'ipotesi di fare dei brevi spot e associarli a una campagna video targettizzata (ad esempio su video che trattano corsi di chitarra o argomenti inerenti la formazione musicale).

Per quanto riguarda la tua attuale campagna, visto il budget, concentrati principalmente sulla rete di ricerca e produci molteplici annunci per valutare in un secondo momento quali sono che performano meglio.

Ciao,

Matricola ✭