250 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

aumentare i clik

Matricola ✭

Salve, sono alla mia prima campagna e vorrei un consiglio. Devo promuovere il mio festival di musica a pagamento, con acquisti di biglietti online sul mio sito. Il festival è vicino Roma e vorrei capire come sfruttare al meglio google ads e se mi conviene di più la rete display. Ho una necessità immediata di portare traffico su sito/facebook. Come posso fare? Grazie. Claudio

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento claudio s
‎02-09-2015 01:38

Rif.: aumentare i clik

Laureato ✭ ✭
Salve, se hai necessita' immediata di portare traffico....e sei alla tua prima campagna.....ti consiglio di contattare un consulente adwords.
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento claudio s
‎02-09-2015 01:38

Rif.: aumentare i clik

Laureato ✭ ✭
Salve, se hai necessita' immediata di portare traffico....e sei alla tua prima campagna.....ti consiglio di contattare un consulente adwords.
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......