107 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

banner con foto

Fr
Matricola ✭

Buona sera Signori,

vorrei conoscere il sistema per far appararire il banner con foto e informazioni dell'hotel nelle ricerche che il cliente fa...ma soprattutto quando lo fà nelle diverse lingue.

Grazie per un gentile riscontro.

Francesco Donnarumma

Hotel Manager

Grand Hotel La Medusa - Sorrento Coast

0818723383

Rif.: banner con foto

Collaboratori Principali Alumni

Ciao Fr
non sono sicuro di ben capire la tua domanda. Saresti così gentile da postare qui uno screenshot di un altro hotel per capire esattamente cosa vuoi?
Purtroppo con quello che ci hai detto non mi è molto chiaro cosa vuoi fare.
Secondo me non stai parlando di AdWords (cioè del prodotto di discussione di questo forum)
Provo a darti una risposta, ma con lo screenshot sicuramente ti saremo più d'aiuto.
Secondo me quello che vuoi fare, lo puoi fare creando la tua scheda su Google Local. Dalla tua pagina che dovrebbe essere questa clicca su "Gestisci questa pagina" in basso a destra e poi fai quanto ti chiedono.
Poi dovresti creare una pagina Google+ della tua struttura e quindi legare la scheda Google local con la pagina di Google+.
A questo punto probabilmente (se già non lo sei... non ho verificato) comparirai anche su http://www.google.it/hotelfinder e se ho intuito bene, avrai raggiunto lo scopo della tua domanda.
In caso per Google Local puoi chiedere aiuto più dettagliato nel forum di google places (google places ora si chiama google local) e per la pagina nel forum di Google+.

Attendiamo lo screenshot. Se in ogni caso stiamo parlando di altro, le cose che ti ho suggerito, non sarebbero male da fare... almeno la prima (quella di google local) direi di farla al più presto... porta molti vantaggi.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Buona giornata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa