299 utenti online in questo momento
299 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

collegare una campagna AdWords con Google Places

Matricola ✭

Ciao, ho diverse aziende registrate in google places ed una sola campagna attiva per un sito internet. A volte succede che nei risultati di ricerca (quelli sponsorizzati sulla destra, presumo di google maps) mi appare il numero di telefono e l'indirizzo di una delle aziende che ho su places e non di quella che sto pubblicizzando. Mi sapete dire come mai?

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vincenzo P
‎02-09-2015 01:38

Rif.: collegare una campagna AdWords con Google Places

Collaboratore Principale
Probabilmente tutte le aziende che hai su Places sono collegate a uno stesso account. Quindi allacciando Places ad AdWords lui pesca l'indirizzo più vicino alla località dell'utente che cerca.
In questo caso o attivi un Places per i relativi account cliente, oppure inserisci le località manualmente e disattivi la localizzazione con Places.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vincenzo P
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Probabilmente tutte le aziende che hai su Places sono collegate a uno stesso account. Quindi allacciando Places ad AdWords lui pesca l'indirizzo più vicino alla località dell'utente che cerca.
In questo caso o attivi un Places per i relativi account cliente, oppure inserisci le località manualmente e disattivi la localizzazione con Places.

Andrea

Matricola ✭

Ho provato attivando un filtro alle estensioni in base al nome dell'azienda. Dovrebbe funzionare cosi, vi faccio sapere.
grazie