114 utenti online in questo momento
114 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

come posso rimuovere un account che in realtà non esiste?

[ Modificato ]
Matricola ✭

salve! in manera inappropriata è stata iniziata la registrazione di un account AdWords, ma non è stata terminata in quanto i referenti dell'ufficio hano scelto di non voler partecipare al momento.

Si era pensato che l'account, non essendo stato terminato non fosse attivo, ed invece i consulenti ci hanno già contattati. vorremmo chiudere unicamente l'account AdWords come consigliato dai consulenti stessi (che  dicono di non poterci aiutare), ma seguendo le guide non me ne da la possibilità: non posso entrare nelle impostazioni, ma solo visualizzare le note della privacy.

sapete darci un consiglio? vi ringrazio in anticipo..

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: come posso rimuovere un account che in realtà non esiste?

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Per cancellare l'account dovresti prima terminare la procedura guidata, e purtroppo inserire anche i dati di fatturazione e pagamento. Solo dopo potrai procedere con la cancellazione, ti lascio di seguito la guida del supporto Adwords: https://support.google.com/adwords/answer/2424604?hl=it

Matricola ✭
grazie, proverò così.

Matricola ✭
problema.. per terminare la registrazione ovviamente mi chiede i dati necessari per la fatturazione che non ho.
suggerimenti? :-/

Studente ✭ ✭
la soluzione più veloce è completare la registrazione, quest'account comunque potrà essere riattivato in futuro, il passo successivo https://support.google.com/adwords/answer/2424604?hl=it

"Accedi all'account AdWords.
Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio e scegli Impostazioni account.
Nella sezione "Cancellazione account", in fondo alla pagina, fai clic su Cancella questo account. Questa opzione non viene visualizzata se il tuo account AdWords è già stato cancellato o se l'account utente non dispone di accesso amministrativo.
Nella finestra popup che viene visualizzata, puoi: seguire i link per risolvere i problemi comuni, lasciare un commento indicando il motivo per cui hai cancellato l'account e confermare l'operazione facendo clic su Cancella il mio account, in fondo alla finestra."

Matricola ✭
il problema è che per termnare l'account devo inserire i meordi di pagamento e non mi hanno autorizzato a farlo. quindi ho le mani legate. sapete se c'è una soluzione alternativa?

Astri Nascenti
Inserisci una carta prepagata qualunque e dei dati di fatturazione anche tuoi. Tanto non attivi nessuna campagna non ci sarà nessun costo.

Matricola ✭
Non ho una prepagata purtroppo e non ho altri dati che posso utilizzare per la fatturazione e per terminare l'account. :-/ nasce da qui il problema. non ho modo di finire la creazione dell'account. (e non ho capito come mai mi abbiano già inviato la mail di supporto per le campagne dato che l'account ufficialmente ancora non esiste)