345 utenti online in questo momento
345 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

come pubblicare un annuncio più lungo

Matricola ✭

ho ricevuto anche una telefonata da google adwords con la quale mi si dice che non è possibile pubblicare ennunci più lunghi del limite consentito, ma quando faccio la simulazione per verificare se con una determinata parola chiave il mio sito "esce", di fianco mi appaione dei miei concorrenti che hanno un annuncio lungo come la Divina Commedia.... qualcuno mi sa spiegare come si fa?

Leonardo

www.genusdobrasil.com.br

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: come pubblicare un annuncio più lungo

Prof. ✭
Ciao ,

Prova a mettere un punto alla fine della prima linea di descrizione. Si puo caricare una foto di quello che vedi ?

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Leonardo,

se hai i tuoi annunci pubblicati con a fianco altri lunghi come la divina commedia.. immagino siamo sulla rete di ricerca, ti vedi sulla colonna di destra, dalla 4° posizione in poi,
a fianco trovi gli annunci dei competitor in fascia premium, cosa fare?

Come già detto da Adrian mettere il punto al termine del primo rigo dell'annuncio ti permette di avere un annuncio più lungo, questo solo se i tuoi annunci possono essere pubblicati nella fascia premium, nelle prime tre posizioni.

Questo significa che se vuoi annunci più lunghi devi lavorare anche con l'obiettivo di aumentare il ranking, vedi qua:
https://www.it.adwords-community.com/t5/Articoli/Come-posso-migliorare-il-mio-ranking/ba-p/3006

se riesci "il Titolo ed il Primo Rigo dell'annuncio" verranno pubblicati uno vicino all'altro,
in prima linea, sullo stesso rigo.

spero sia utile, ciao
Vincenzo

Matricola ✭
Ciao Adrian, si ho messo il punto alla fine della prima riga, ma il mio annuncio (usando il totale dei caratteri a disposizione è così:
Turismo Roma Veneza Florença 2014. com a Operadora Italiana no Brasil.

quello di un mio competitor di lato è così:
Agencia de viagens e turismo brasileira, especializada em pacotes turisticos e viagens culturais
e gastronômicas em grupo para Itália e Europa.

Penso sia lungo 5 volte tanto, qualcuno mi dice sia un problema di ranking, cioé se salgo di ranking qualcuno magicamente mi chiamerà per dirmi che posso fare annunci di testo chilometrici? Boh

Matricola ✭
Ciao Vincenzo, si ho messo il punto alla fine della prima riga, ma il mio annuncio (usando il totale dei caratteri a disposizione è così:
Turismo Roma Veneza Florença 2014. com a Operadora Italiana no Brasil.

quello di un mio competitor di lato è così:
Agencia de viagens e turismo brasileira, especializada em pacotes turisticos e viagens culturais
e gastronômicas em grupo para Itália e Europa.

Penso sia lungo 5 volte tanto, qualcuno mi dice sia un problema di ranking, cioé se salgo di ranking qualcuno magicamente mi chiamerà per dirmi che posso fare annunci di testo chilometrici? Boh

Prof. ✭

Puoi caricare una foto di quello che vedi ? Questo non dovrebbe accadere.

Puoi utilizzare questo sito per caricare un print-screen  http://prntscr.com/

Matricola ✭

ecco lo screenScreenshot 2014-03-03 20.59.54.png

Prof. ✭

Grazie Leonardo per caricare la foto, ma penso che si dovrebbe aggiornarlo con uno in cui si rimuovono i dati riservati da alto a destra ( email, ID )

Quello che vedete c'è l'elenco organico per il sito www.italiaviagem.com, non è un annuncio a pagamento da AdWords.

Il sistema appena scelto un'intera frase dalla loro pagina e ha scelto di mostrarla nei risultati organici.

Se si scorre l'inizio della pagina, potrete vedere le prime 3 AdWords Annunci e sotto di loro i prossimi 10 risultati organici.

Sono sicuro che anche il vostro sito è elencato nei risultati organici per alcuni termini di ricerca come almeno il vostro marchio o il nome del tuo sito.