127 utenti online in questo momento
127 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

consigli sullo studio di adwords

Matricola ✭

Salve a tutti, 

sono nuova qui e lo scorso inverno ho cominciato a studiare la didattica su adwords per la certificazione (in una meravigliosa versione stampabile) che pare ora non esista più.

Mi sono ritrovata a dover ricominciare tutto il piano di studio ex novo, in versione unicamente digitale sul sito google. Che voi sappiate, ci sono cambiamenti rilevanti fra una versione e l'altra? Potrei continuare a studiare sui vecchi moduli o necessariamente sui nuovi digitali?

Non nego che la versione stampabile fosse comodissima per me, visto che mi portavo sempre dietro "il libro" e nei ritagli di tempo approfittavo per studiare qualcosa.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi qualche informazione preziosa.

Buona giornata

Rif.: consigli sullo studio di adwords

Laureato ✭ ✭
Salve, Adwords e' in continua evoluzione ci sono aggiornamenti anche piu' volte al mese, inoltre ci sono state revisioni dalla vecchia guida alla nuova.....quindi mi sa tanto che conviene studiare la nuova.
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......