416 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

conversione

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti, ho effettuato una campagna e vorrei vedere quanti finiscono per compilare un form di contatto. Inizialmente avevo inserito il monitoraggio verso la pagina web che contiene il form ma adesso vorrei cambiarlo appunto visualizzando quanti compilano il form. Come dovrei fare? E' possibile?

Grazie a tutti!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento simone p
‎02-09-2015 01:38

Rif.: conversione

Collaboratore Principale
Ciao,

ti consiglio di mantenere il codice di monitoraggio nella pagina del form e di aggiungerne uno nuovo nella pagina in cui registri l'avvenuto invio (thank you page): in questo modo potrai valutare meglio la canalizzazione della conversione e capire quanti guardano il form e quanti effettivamente lo utilizzano.

Ciao,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento simone p
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Ciao,

ti consiglio di mantenere il codice di monitoraggio nella pagina del form e di aggiungerne uno nuovo nella pagina in cui registri l'avvenuto invio (thank you page): in questo modo potrai valutare meglio la canalizzazione della conversione e capire quanti guardano il form e quanti effettivamente lo utilizzano.

Ciao,

Studente ✭ ✭ ✭

ok! grazie!