134 utenti online in questo momento
134 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

è possibile resettare il proprio account

Matricola ✭

salve,

sto provando a resettare il mio account adwords (dati di fatturazione, dati carte di credito) per "pulire" e inserire nuovi dati. Nonostante abbia fatto l'operazione "cancella account" continuo a trovare i dati delle mie carte di credito. Vorrei una schermata "bianca", per non lasciare dati personali online. Come posso fare?

Grazie

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: è possibile resettare il proprio account

Laureato ✭ ✭

Salve, che io sappia...Adwords conserva tutti i dati...puoi al limite sostituirli.....oppure impostare in modo di non vederli a video....ma comunque rimmarranno sempre in memoria...penso sia un sistema per ricostruire la storia di un account.....o per ripristinare i dati in caso di errori.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Valentino G (Googler)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: è possibile resettare il proprio account

Laureato ✭ ✭

Salve, che io sappia...Adwords conserva tutti i dati...puoi al limite sostituirli.....oppure impostare in modo di non vederli a video....ma comunque rimmarranno sempre in memoria...penso sia un sistema per ricostruire la storia di un account.....o per ripristinare i dati in caso di errori.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......