111 utenti online in questo momento
111 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

epilatore Yes Finish

Matricola ✭

pubblicato attualmente su Facebook, una volta acquistato spariscono i contatti volevo fare il reso e chiedere eventualmente la garanzia, la prima volta mi e stato dato un'indirizzo email che era ibmarketshop@gmail.com ho scritto senza avere risposta, ho riscritto ma la mail era cambiata, quindi assolutamente più nessun contatto , ho provato allora a riordinare per poter parlare con un'operatore, naturalmente il mio nome era stato segnalato e nessuno ha più risposto, pazienza la fregatura presa dei 39 euro pagati, (ho visto lo stesso epilatore al prezzo di poco più di 9 o in un'altro sito 13 euro) non vorrei che altre  persone arricchiscano le tasche di questi sfruttatori. come fare?

Rif.: epilatore Yes Finish

Apprendista ✭ ✭ ✭

Per fare questo tipo di segnalazioni ci sono ottimi servizi di recensioni. Fra i più importanti per la vendita di beni di consumo ci sono: Trustpilot, feedaty e top negozi. Puoi anche recensire direttamente da google piuttosto che Facebook.