335 utenti online in questo momento
335 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

esame certificazione: quale voto?

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti. Stamattina ho sostenuto l'esame. Ho risposto a 113 domande e alla fine non l'ho superato. Ho un punteggio del 77%. Se non ricordo male, quando ho studiato, ho letto che bisognava rispondere correttamente a 80 domande su 100. Che percentuale bisogna ottenere per superarlo? Ciao

Agplag

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento PlagAg
‎02-09-2015 01:38

Rif.: esame certificazione: quale voto?

Collaboratore Principale

Ciao!

Dovrebbero essere 120 domande con una quota risposte corrette dell'85%.

Vedi anche qui:

http://support.google.com/adwords/certification/bin/answer.py?hl=it&answer=12252

Comunque non demoralizzarti... le domande spesso nascondono insidie legate alla traduzione e purtroppo a volte fanno riferimento alla vecchia piattaforma. Ci vuole una buona conoscenza per passarlo al primo colpo!

Non demordere e in bocca al lupo!

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento PlagAg
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale

Ciao!

Dovrebbero essere 120 domande con una quota risposte corrette dell'85%.

Vedi anche qui:

http://support.google.com/adwords/certification/bin/answer.py?hl=it&answer=12252

Comunque non demoralizzarti... le domande spesso nascondono insidie legate alla traduzione e purtroppo a volte fanno riferimento alla vecchia piattaforma. Ci vuole una buona conoscenza per passarlo al primo colpo!

Non demordere e in bocca al lupo!

Andrea

Matricola ✭ ✭ ✭

Non demorderò di certo. Grazie mille

Collaboratore Principale
Ne approfitto per ricordarti che siamo qui per qualsiasi dubbio. Se ci sono domande che ti hanno lasciato perplesso e per le quali - a esame concluso... Smiley Felice - desideri aiuto... prova a dircele e vediamo! Smiley Lingua

Andrea

Matricola ✭ ✭
Ciao Roberto, molto piacere di fare la tua conoscenza! Anch'io ho avuto lo stesso problema con l'esame on-line, non passato con 80% di domande esatte. Possibile che si debba affidare il buon esito alla sorte?

Collaboratore Principale

@AndreaC,

il superamento dell'esame è mestiere, ma quoto il discorso della buona sorte... te lo dice uno che ritiene di guidare benissimo, ma che passò l'esame della patente facendo 4 errori su un massimo di 4 consentiti... Smiley Lingua

Riprova e facci sapere!

Andrea

Matricola ✭

Ciao,

appena fatto e non passato, anche io con 77%.

Le domande erano 113, il minimo è sempre 85%?

E da qualche parte è possibile rivedere le risposte sbagliate?

In effetti ce n'era qualcuna che mi ha lasciato perplesso ma con così tante domande in così poco tempo ora non me le ricordo proprio...

Collaboratore Principale

Le domande erano 113, il minimo è sempre 85%?

Dovrebbe essere scritto all'inizio o alla fine, ma si, credo ancora 85%.

E da qualche parte è possibile rivedere le risposte sbagliate?

Purtroppo no... perché in pratica sono le stesse sui proncipi di base che ruotano... Smiley Triste

Andrea

Matricola ✭

Ok, grazie.

Immaginavo.

Ciao,

Bruno

Matricola ✭

Ciao!
Io ho bocciato ora l'esame di google con il 74%...mi dice che posso riprovare tra una settimana ma: devo ricomprare l'esame e sborsare altri 38 euro o posso riprovare gratuitamente?
Grazie!