150 utenti online in questo momento
150 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

la mia conversione di clic è dello 0,025 come faccio a migliorare ?

Matricola ✭

Rif.: la mia conversione di clic è dello 0,025 come faccio a migliorar

Prof. ✭ ✭ ✭

La domanda è abbastanza generica. Hai presente la "guida intergalattica per autostoppisti"?

Pensiero Profondo dopo una lunghissima elaborazione risponde "42". Questa è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto. "Questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda." 

Quindi... vediamo di formulare meglio la domanda: Cosa vuoil dire che la mia conv. di clic è dello 0,025? Che hai una conversione ogni 4000 clic?

O che fai un clic ogni 4000 impressioni?

Ad ogni modo, AdWords si basa su un concetto chiave, quello della qualità che va rapportato a tre elementi:

• Parole chiave
  • Annunci
  • Pagina di destinazione

Le tue parole chiave incontrano i bisogni degli utenti? Quali sono le query che attivano i tuoi annunci? (es. usi la parola casa in corrispondenza generica e i tuoi annunci vengono pubblicati con catapecchia pronta a essere demolita.)

Annunci:hai seguito la regola delle 4U? I tuoi annunci "spiccano" rispetto a quelli dei concorrenti?

Pagina di destinazione: C'è continuità tra query dell'utente - annuncio - pagina destinazione o l'utente entra nel tuo sito cercando catapecchie pronte alla demolizione e tu gli mostri le case che affitti (è un esempio volutamente border line).

Ti consiglio (non prenderla a male) di dare una letta a questa sezione. Capirai che è veramente impossibile rispondere alla tua domanda.

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: la mia conversione di clic è dello 0,025 come faccio a migliorar

Prof. ✭

Grande senso dell'umorismo Smiley Felice .

Scommetto 10 monete d'oro su: "O che fai un clic ogni 4000 impressioni" , a causa della campagna predefinito "Rete di ricerca con selezione display"