140 utenti online in questo momento
140 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

la mia prima campagna

Matricola ✭

Ho attivato la mia prima campagna ma sembra non partire, ovvero.. vedo l'aumentare del CPC MAX ma non ho nessun clic seppure le chiavi di ricerca che ho immesso sono idonee. Motivo? Qualcuno di voi mi puo' far capire?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: la mia prima campagna

Matricola ✭ ✭

Ciao Smiley Molto-felice

beh la tua situazione non è che sia chiarissima, potresti dare più dettagli? Mi spiego: il CPC MAX è qualcosa che imposti tu ed è fisso...non dovresti "vederlo aumentare". Le chiavi di ricerca sono idonee quando sono state approvate ma questo non significa automaticamente che generino traffico, sei sicuro che la campagna non sia in pausa? Che il budget giornaliero non sia inferiore al cpc max? Così è veramente difficile aiutarti...

A presto!

Rif.: la mia prima campagna

Collaboratore Principale

Ciao,

usa lo strumento di anteprima e diagnosi (menù strumenti) utilizzando una delle parole chiave che hai selezionato e utilizzando eventualmente una restrizione geografica compatibile con il tuo target.

Lo strumento ti fa capire se i tuoi annunci appaiono e, soprattutto, perché non appaiono.

Ciao,